SerieTV News

Criminal Minds: Evolution – Paramount+ ha rinnovato la serie

Pubblicato il 12 gennaio 2023 di Marco Triolo

Paramount+ ha rinnovato Criminal Minds: Evolution, il revival di Criminal Minds, per una seconda stagione. La piattaforma ha rivelato che la serie, creata da Erica Messer, è stata una delle sue cinque serie originali di maggiore successo. La prima stagione deve ancora concludersi: il finale verrà distribuito sulla piattaforma il 9 febbraio. Le riprese della stagione 2 partiranno nei prossimi mesi.

Tanya Giles, Chief Programming Officer of Paramount Streaming, ha dichiarato:

Siamo felici di regalare ai nostri leali fan di Criminal Minds: Evolution altre storie folli, grazie all’ordine di una nuova stagione. La serie è rimasta costantemente ai primi posti tra gli ascolti di Paramount+ e i fan hanno rapidamente imparato ad amare questa nuova stagione con la sua struttura più serializzata. Ci sono ancora molti altri oscuri colpi di scena per il BAU in questa stagione e non vediamo l’ora che i fan scoprano cosa abbiamo in serbo.

Criminal Minds: Evolution è prodotta da ABC Signature e CBS Studios. Erica Messer è showrunner e produttrice esecutiva. Gli altri produttori esecutivi sono Breen Frazier, Chris Barbour, Glenn Kershaw e Mark Gordon. Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Paget Brewster sono tornati nel cast come regular, mentre Zach Gilford è apparso come ricorrente. QUI il trailer.

Fonte: Deadline