SerieTV News

Community: Joel McHale rivela quando verrà girato il film

Pubblicato il 09 gennaio 2023 di Marco Triolo

Come sappiamo, Peacock ha ordinato il tanto atteso film di Community, che dovrebbe vedere il ritorno di quasi tutto il cast originale – per ora sono solo Yvette Nicole Brown e Chevy Chase a non essere stati nominati – e sarà scritto dal creatore della serie, Dan Harmon, insieme a Andrew Guest. Ora, Joel McHale, interprete di Jeff Winger, ha rivelato quando inizieranno le riprese.

Ospite durante un episodio del Jimmy Kimmel Live, McHale ha detto: “Faremo il film di Community a giugno”. L’attore non si è sbilanciato sul cast, ma ha scherzato: “Posso dire che ci sarà Ken Jeong“. Ovviamente la presenza di Jeong, con cui McHale conduce il podcast The Darkest Timeline, era già stata confermata.

Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs e Jim Rash torneranno nel cast, oltre ai già citati McHale e Jeong. Dovremmo rivedere anche Donald Glover, che era assente dal comunicato iniziale. Lo ha confermato di recente Harmon.

Parlando con The Wrap lo scorso ottobre, McHale aveva detto:

L’abbiamo annunciato. Peacock lo finanzierà, grazie Peacock. Perciò sì, lo faremo e tutti torneranno. Apparirò molto più vecchio. Non sto scherzando, sapete che sono sarcastico su tutto, ma ci saranno lacrime. Abbiamo letto il copione durante la pandemia e ho pianto come un bambino subito dopo, e non è una battuta.

Fonte: ComicBook.com