GUARDA ANCHE: Il secondo trailer ufficiale di Bussano alla porta
Universal Pictures continua a promuovere Bussano alla porta con delle locandine grafiche: ne abbiamo vista una a fine dicembre, mentre ora è il turno del poster targato Dolby Cinema.
Come sappiamo, il film di M. Night Shyamalan è tratto da La casa alla fine del mondo di Paul Tremblay, edito in Italia da Mondadori. Ecco la sinossi:
Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.
Il suggestivo poster ritrae una gigantesca mano che cala minacciosa sulla baita, ma gli spazi fra le dita formano le ombre dei quattro sconosciuti. Jonathan Groff e Ben Aldridge interpretano la coppia, mentre Kristen Cui presta il volto alla figlioletta Wen. A capo degli invasori armati troviamo invece Dave Bautista.
L’uscita è attesa per il prossimo 2 febbraio nelle sale italiane. Troverete la locandina qui di seguito.
Deciding to see @MNightShyamalan’s Knock at the Cabin in a #DolbyCinema is an easy choice. The decision to save your family or save humanity is a little bit harder. Get your tickets to see #KnockAtTheCabin in a #DolbyCinema today. pic.twitter.com/tXFL10aa2K
— Knock At The Cabin (@KnockAtTheCabin) January 12, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale di Bussano alla porta
– Knock at the Cabin è ispirato a La casa alla fine del mondo
Eric, Andrew e la loro adorata bambina di sette anni, Wen, stanno trascorrendo una vacanza in un cottage isolato in mezzo ai boschi del New Hampshire, sulla riva di un lago, lontano dal caos e dal chiasso della vita metropolitana, senza Internet e cellulari: un angolo di paradiso in cui regnano il silenzio e la serenità. Ma in una mattina di sole il sogno si trasforma in un incubo quando dal bosco emergono quattro sconosciuti. Leonard, un uomo gigantesco dai modi gentili e il sorriso caloroso, e i suoi tre compagni brandiscono armi inquietanti e spaventose e sono lì per portare a Eric, Andrew e Wen un messaggio ancora più inquietante e spaventoso. Mentre la famigliola si barrica in casa cercando un modo per chiedere aiuto, diventa sempre più chiaro che i quattro non se ne andranno finché non avranno ottenuto ciò per cui sono lì, una scelta impossibile, un sacrificio terribile. Nelle ore che seguono, in un crescendo di presagi apocalittici, paranoia, follia, orrore e rituali di sangue, la piccola casa alla fine del mondo diventa il cuore dell’universo, il luogo in cui si deciderà il destino di una famiglia e, forse, di tutta l’umanità.
Nel cast figurano Jonathan Groff, Ben Aldridge, Kristen Cui, Dave Bautista, Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird e Ali Asghar Shah.
Il copione è opera di M. Night Shyamalan, Steve Desmond e Michael Sherman.
Fonte: ComingSoon.net