Boston Strangler: Keira Knightley e Carrie Coon nelle prime immagini del thriller

Boston Strangler: Keira Knightley e Carrie Coon nelle prime immagini del thriller

Di Marco Triolo

20th Century Studios ha diffuso le prime immagini di Boston Strangler, il thriller interpretato da Keira Knightley e Carrie Coon, e incentrato sulle giornaliste Loretta McLaughlin e Jean Cole, che indagarono sul caso dello Strangolatore di Boston negli anni ’60.

Boston Strangler arriverà in USA direttamente su Hulu il 17 marzo, mentre da noi uscirà su Disney+ Star. Il film sarà accompagnato da un podcast in tre parti, prodotto da ABC Audio e destinato a tutte le maggiori piattaforme.

Diretto da Matt Ruskin (Il coraggio di lottare), il film sarà incentrato, come detto, su Loretta McLaughlin (Knightley), reporter per il quotidiano Record-American che fu la prima giornalista a collegare tra loro i delitti dello Strangolatore di Boston. Mentre il misterioso assassino miete altre vittime, Loretta tenta di indagare con l’aiuto della collega e amica fidata Jean Cole (Coon), ma il dilagante sessismo dell’epoca mette loro i bastoni tra le ruote. Nonostante tutto, McLaughlin e Cole perseguono coraggiosamente la storia, mettendo a rischio la propria vita nella loro ricerca della verità.

Il cast di Boston Strangler include Alessandro Nivola, David Dastmalchian, Morgan Spector, Bill Camp e Chris Cooper. Ridley Scott, Kevin J. Walsh (House of Gucci), Michael Pruss (American Woman), Josey McNamara (Una donna promettente) e Tom Ackerley (Tonya) sono i produttori. Michael Fottrell e Sam Roston sono i produttori esecutivi.

Il podcast sarà presentato dal giornalista ed ex reporter del Boston Globe Dick Lehr, che conosceva Loretta McLaughlin e ha scritto a suo tempo sullo Strangolatore. Al centro del podcast, le storie delle vittime legate al caso dello Strangolatore e le ragioni per cui questo caso affascina così tanto ancora oggi.

LEGGI ANCHE

Disney annuncia i sequel di Toy Story, Frozen e Zootropolis 9 Febbraio 2023 - 1:24

L'amministratore delegato della Disney, Bob Iger ha annunciato i sequel di Toy Story, Frozen e Zootropolis.

Ballerina Overdrive: Lena Headey guida il cast dell’action prodotto da David Leitch 8 Febbraio 2023 - 21:30

Una troupe di ballerine si ritrova a lottare per la propria vita nell'action interpretato anche da Isabela Merced e Lana Condor

Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film? 8 Febbraio 2023 - 21:00

A quanto pare, anche Sasha Calle e Michael Keaton sarebbero dovuti apparire in brevi teaser alla fine di Flash

MTV Movie & TV Awards 2023: il 7 maggio su Sky e NOW 8 Febbraio 2023 - 20:30

Tornano gli MTV Movie & TV Awards: su MTV Music in contemporanea con gli USA, il 7 maggio, e poi su Sky e Now dal 4 giugno.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI