Ayo Edebiri entra nel cast di Thunderbolts

Ayo Edebiri entra nel cast di Thunderbolts

Di Lorenzo Pedrazzi

Deadline riporta che Ayo Edebiri è entrata nel cast di Thunderbolts, film targato Marvel Studios di cui si sta parlando molto negli ultimi giorni. Il suo ruolo è tenuto sotto stretto riserbo, e alcuni fan già ipotizzano che interpreterà Songbird… speculazione che viene fatta per ogni attrice scritturata nel progetto, a dire il vero.

Comunque, Ayo Edebiri è un’attrice nativa di Boston che si è fatta conoscere con le serie Dickinson e soprattutto The Bear, molto acclamata recentemente. Al cinema, si segnalano le sue partecipazioni a Cicada, How It Ends e Da ciao ad addio. Inoltre, Edibiri presta la voce a Missy in Big Mouth a partire dal finale della quarta stagione, sostituendo Jenny Slate per una maggiore fedeltà etnica al personaggio.

Le notizie ufficiali su Thunderbolts sono scarse, ma sappiamo che la squadra sarà composta da Guardiano Rosso, U.S. Agent, Vedova Nera (ovviamente si tratta di Yelena Belova), Taskmaster, Soldato d’Inverno e Ghost, alle dipendenze di Valentina Allegra de la Fontaine. Gira voce che il film introdurrà Sentry, ma non ci sono conferme al riguardo.

Thunderbolts arriverà nelle sale il 26 luglio 2024. Vi terremo aggiornati.

Thunderbolts

LEGGI ANCHE:

Le riprese di Thunderbolts cominceranno a giugno

Marvel cerca un “Superman malvagio” per Thunderbolts?

David Harbour girerà Thunderbolts e Stranger Things 5 contemporaneamente

Svelati i membri dei Thunderbolts

Jake Schreier dirigerà il film dei Thunderbolts per i Marvel Studios

La squadra

La squadra sarà composta da:

  • Julia Louis-Dreyfuss nel ruolo di Valentina Allegra de la Fontaine
  • David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov / Guardiano Rosso
  • Wyatt Russell nel ruolo di John Walker / U.S. Agent
  • Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr / Ghost
  • Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova / Vedova Nera
  • Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov / Taskmaster
  • Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes / Soldato d’Inverno

Nel cast anche Ayo Edebiri.

Lo sceneggiatore

Eric Pearson, già sceneggiatore di Agent Carter, Thor: Ragnarok, Godzilla vs. Kong, Black Widow e di alcuni Marvel One-Shot, scriverà la sceneggiatura.

Il regista

I Marvel Studios hanno affidato Thunderbolts a Jake Schreier. Il regista californiano vanta molte esperienze nei video musicali, avendo collaborato con Francis and the Lights, Selena Gomez, Justin Bieber, Haim, Baby Keem e Kanye West. Ha diretto due film: il delizioso sci-fi intimista Robot & Frank, e l’adattamento del romanzo di John Green Città di carta. Ha lavorato anche in diverse serie tv, come I’m Dying Up Here, Lodge 49, Al nuovo gusto di ciliegia e Kidding. Pare che la sua presentazione per il film dei Thunderbolts abbia impressionato moltissimo i dirigenti della Marvel nelle settimane recenti, facendogli ottenere il progetto.

I Thunderbolts

Creati da Kurt Busiek (storia) e Mark Bagley (disegni) nel 1997, i Thunderbolts sono un gruppo di supercriminali riuniti da Zemo dopo la scomparsa dei Vendicatori, dei Fantastici 4 e di altri eroi, apparentemente deceduti nella battaglia finale con Onslaught. Celando le loro vere identità dietro le maschere di nuovi supereroi, i membri della squadra riempiono il vuoto lasciato dai Vendicatori, ma in realtà Zemo – che assume l’alter ego di Citizen V – pianifica di entrare nelle grazie dell’opinione pubblica e dello S.H.I.E.L.D. per conseguire obiettivi criminali. Negli anni, il gruppo ha vissuto diverse incarnazioni, alcune più eroiche e altre più oscure. Lo stesso Soldato d’Inverno ha guidato una versione della squadra.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Lilo & Stitch: ecco l’attrice che interpreterà la piccola Lilo 1 Aprile 2023 - 8:24

Disney ha trovato la giovane protagonista per Lilo & Stitch, il remake live-action del classico animato che sarà diretto da Dean Fleischer Camp.

Paolo Sorrentino girerà un nuovo film il mese prossimo? 30 Marzo 2023 - 19:08

Le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino si terranno dal 3 aprile al 23 settembre tra Napoli e Capri.

Wonder Man, Demetrius Grosse sarà il Sinistro Mietitore 30 Marzo 2023 - 13:30

Demetrius Grosse ha firmato per interpretare Eric Williams, alias Sinistro Mietitore, nella serie su Wonder Man.

Michael Fassbender e Alicia Vikander nel thriller coreano Hope 30 Marzo 2023 - 11:45

La coppia, marito e moglie nella vita, affiancherà la star di Squid Game Hoyeon nel thriller diretto da Na Hong-Jin

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI