Are You There, God? It’s Me, Margaret: il trailer del film tratto dal romanzo di Judy Blume

Are You There, God? It’s Me, Margaret: il trailer del film tratto dal romanzo di Judy Blume

Di Marco Triolo

Lionsgate ha diffuso il trailer di Are You There, God? It’s Me, Margaret, film tratto dall’omonimo romanzo di Judy Blume. Scritto e diretto da Kelly Fremon Craig, regista di 17 anni (e come uscirne vivi), il film è interpretato da Rachel McAdams, Kathy Bates e Abby Ryder Fortson, nei panni della protagonista.

Are You There, God? It’s Me, Margaret uscirà in USA il 28 aprile. La storia è incentrata su Margaret, undicenne che attraversa la pubertà proprio quando la sua famiglia si trasferisce da New York ai sobborghi del New Jersey.

Rachel McAdams interpreterà la madre di Margaret, Barbara, anche lei alle prese con questa nuova vita al di fuori della grande città. Kathy Bates sarà invece Sylvia, la nonna di Margaret, non troppo contenta del fatto che la sua famiglia si sia trasferita. Nel cast anche Benny Safdie.

Il romanzo di Judy Blume è uscito nel 1970. L’autrice non aveva mai acconsentito a un adattamento, finché non ha visto il precedente film di Kelly Fremon Craig e deciso che lei fosse la persona giusta per adattare il suo libro.

Il film è prodotto da James L. Brooks, Julie Ansell, Richard Sakai, Fremon Craig, Blume, Amy Lorraine Brooks e Aldric La’auli Porter. Jonathan McCoy è il produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE

Box Office Corea: The First Slam Dunk al primo posto per la seconda settimana consecutiva 6 Febbraio 2023 - 17:50

In Corea del Sud Avatar: La via dell'acqua è diventato il primo film straniero a superare i 10 milioni di biglietti venduti (10,552,794) durante la pandemia.

La rivoluzione gentile di Marcel, la conchiglia con le scarpe 6 Febbraio 2023 - 17:15

Marcel the Shell non è solo una brillante commistione di generi e tecniche, ma un tenero invito a fare comunità e aver cura gli uni degli altri.

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI