Lionsgate ha diffuso il trailer di Are You There, God? It’s Me, Margaret, film tratto dall’omonimo romanzo di Judy Blume. Scritto e diretto da Kelly Fremon Craig, regista di 17 anni (e come uscirne vivi), il film è interpretato da Rachel McAdams, Kathy Bates e Abby Ryder Fortson, nei panni della protagonista.
Are You There, God? It’s Me, Margaret uscirà in USA il 28 aprile. La storia è incentrata su Margaret, undicenne che attraversa la pubertà proprio quando la sua famiglia si trasferisce da New York ai sobborghi del New Jersey.
Rachel McAdams interpreterà la madre di Margaret, Barbara, anche lei alle prese con questa nuova vita al di fuori della grande città. Kathy Bates sarà invece Sylvia, la nonna di Margaret, non troppo contenta del fatto che la sua famiglia si sia trasferita. Nel cast anche Benny Safdie.
Il romanzo di Judy Blume è uscito nel 1970. L’autrice non aveva mai acconsentito a un adattamento, finché non ha visto il precedente film di Kelly Fremon Craig e deciso che lei fosse la persona giusta per adattare il suo libro.
Il film è prodotto da James L. Brooks, Julie Ansell, Richard Sakai, Fremon Craig, Blume, Amy Lorraine Brooks e Aldric La’auli Porter. Jonathan McCoy è il produttore esecutivo.