Cinema Trailer & Video Cinecomic

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Oggi il nuovo trailer, ecco l’annuncio

Pubblicato il 09 gennaio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo Special Look di Ant-Man and the Wasp: Quantumania in italiano

Un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà svelato oggi su ESPN durante la partita del National College Football Championship, che comincerà alle 19.30 della costa est statunitense. In Italia saranno le 2.30 di domani.

L’annuncio è accompagnato da un piccolo teaser che mostra varie scene già viste nel primo trailer, a parte una breve inquadratura di Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) nel Regno Quantico.

Nel frattempo, il film è tornato sul set per dei piccoli reshoot: Paul Rudd è stato infatti fotografato il 6 gennaio mentre girava una scena presente nel trailer, quella in cui cammina con una scatola della gelateria in cui lavorava, Baskin-Robbins. Ieri abbiamo scoperto che la durata potrebbe essere pari a 125 minuti: in tal caso, sarebbe il capitolo più lungo del franchise sull’Uomo Formica.

L’uscita è attesa per il 15 febbraio, quindi è possibile che si tratti di semplici pick-up shots o di limature secondarie su scene preesistenti. Potrete vedere gli scatti qui di seguito.

Le foto dal set

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Doc Manhattan analizza il trailer

Primi dettagli sul film dai test screening

Il cast

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci saranno anche Bill Murray e William Jackson Harper.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed è tornato alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonti: ComicBook.com; ComicBookMovie