Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Uno spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania per l’uscita in 3D
Empire ha pubblicato una nuova foto che ritrae Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Come sappiamo, Janet è rimasta intrappolata nel Regno Quantico per decenni prima della sua liberazione, e conosce bene questo particolare “microverso”, un vero e proprio universo che esiste a livello subatomico.
Lo sceneggiatore Jeff Loveness ha già esperienza di mondi bizzarri, avendo lavorato in Rick & Morty, e paragona il Regno Quantico a un celebre film mai realizzato:
È un posto divertente. Un luogo senza limiti di creazione e diversità e vita aliena. È Dune di Jodorowsky all’interno della Marvel.
Essendo rimasta laggiù tanto a lungo, Janet conosce Kang (Jonathan Majors) e condivide dei trascorsi con lui. Dice Michelle Pfeiffer:
In effetti [Janet] ha dei trascorsi con Kang, e dei problemi irrisolti. Il Regno Quantico può cambiare una persona, e laggiù puoi avere una vita completamente diversa. È una cosa in cui non ha voluto addentrarsi.
Kevin Feige aggiunge:
[Il film] ruota attorno a come questi cinque membri della famiglia affrontano questo ambiente e la nuova realtà di ciò che la loro madre/nonna ha dovuto vivere, e il fatto che lei sia una combattente per la libertà molto, molto nota nel Regno Quantico. Una cosa di cui nessuno di loro era a conoscenza prima di arrivare laggiù.
Vi ricordo che nei giorni scorsi abbiamo visto le copertine di Empire, la nuova foto di Kang e la prima di Quaz, il personaggio di William Jackson Harper. Inoltre, abbiamo scoperto che la durata complessiva del film potrebbe essere di 125 minuti: se venisse confermata, sarebbe il capitolo più lungo del franchise sull’Uomo Formica. L’uscita è attesa per il 15 febbraio.
Intanto, potrete vedere la foto qui di seguito.
EXCLUSIVE 🚨
The Quantum Realm in #AntManAndTheWaspQuantumania is “Jodorowsky’s Dune within Marvel”, writer Jeff Loveness tells Empire.
READ MORE: https://t.co/lvFNyXaSuf pic.twitter.com/KSnPQbYkeL
— Empire Magazine (@empiremagazine) January 16, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania in versione IMAX
– Il secondo trailer del film in italiano
– Lo Special Look del film in italiano
– Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, diventato M.O.D.O.K.. Ci saranno anche Bill Murray e William Jackson Harper.
Peyton Reed è tornato alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.
Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.
Fonte: Empire