Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo capitolo della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel, si è riunito per delle riprese aggiuntive. Riprese che si stanno volgendo a ridosso dell’uscita, praticamente, che ricordiamo è prevista per il 15 febbraio 2023.
Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly, Kathryn Newton e Michael Douglas sono stati immortalati in alcune foto, che trovate a seguire, trovate il resto delle foto sul Daily Mail.
ペイトン・リード監督、ポール・ラッド、エヴァンジェリン・リリー、キャスリン・ニュートンら共演「アントマン&ワスプ:クアントマニア」(“Ant-Man and the Wasp: Quantumania”)の追加撮影の現場からの写真が公開されたようだ。 https://t.co/6OFGbtIaxT (Daily Mail) pic.twitter.com/n3lggejPkU
— cinepre (@cinepre) January 11, 2023
kathryn newton as cassie lang on the set of ant-man and the wasp: quantumania (2023) pic.twitter.com/ySmOdcLcPN
— best of cassie lang (@cassielangpost) January 11, 2023
michelle pfeiffer as janet van dyne/the wasp on the set of ant-man and the wasp: quantumania (2023) pic.twitter.com/4WneT5nUYo
— best of the wasp (@bestofwasp) January 10, 2023
evangeline lilly behind the scenes of ant-man and the wasp: quantumania! pic.twitter.com/DRuZOUoqhc
— best of hope van dyne (@dailywasps) January 10, 2023
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e Michael Peña (Luis). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Ci sarà anche Bill Murray.
Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.
Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.