Dal profilo Instagram ufficiale di And Just Like That… arrivano le prime immagini della stagione 2, e ritraggono Carrie (Sarah Jessica Parker) e Aidan (John Corbett) mano nella mano per le strade di Manhattan. E quindi è ufficiale: dopo la morte di Mr. Big nella stagione 1, Carrie e Aidan si sono finalmente rimessi insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Michael Patrick King, creatore e produttore esecutivo di And Just Like That…, ha spiegato per quale ragione Aidan non sia apparso nella prima stagione:
In questa stagione è successo di tutto. Volevamo guidare [Carrie] attraverso [la morte di Mr. Big] e verso la luce. L’ultimo episodio si intitola proprio “Vedere la luce”. Volevamo farla uscire. [Il ritorno di Aidan] è una storia che tutti a casa si erano scritti, ma che non avevamo mai pensato di includere.
John Corbett ha interpretato il ruolo di Aidan Shaw nella terza e quarta stagione di Sex and the City. Lui e Carrie Bradshaw hanno rotto due volte nel corso della serie, per poi riconciliarsi nella sesta stagione, quando si è scoperto che nel frattempo Aidan si era spostato e aveva avuto un figlio. I due si sono infine riuniti nel secondo film, Sex and the City 2, ritrovandosi per caso in un mercato ad Abu Dhabi e scambiandosi un bacio appassionato. Carrie era però scappata perché entrambi, all’epoca, erano sposati. Nella prossima stagione di And Just Like That… la vecchia fiamma si riaccenderà e la “storia che tutti si erano scritti” coinciderà probabilmente con quella che ci racconterà King.
Per ora non si sa quando debutterà la seconda stagione. Vi terremo aggiornati.