65, Adam Driver contro i dinosauri nel nuovo trailer

65, Adam Driver contro i dinosauri nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di 65 con Adam Driver

Un po’ a sorpresa, sul canale Youtube di Sony Pictures UK è apparso un nuovo trailer di 65, che il mese scorso abbiamo incluso tra i film di fantascienza e fantasy più attesi del 2023.

Scelta obbligata: questa nuova regia di Scott Beck e Bryan Woods (noti soprattutto come sceneggiatori di A Quiet Place) è infatti molto intrigante, anche grazie al carisma di Adam Driver. L’attore presta il volto a Mills, astronauta che precipita su un pianeta ostile e si ritrova a combattere non solo per la sua sopravvivenza, ma anche per proteggere una ragazzina, interpretata da Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War, Love and Monsters, Barbie, Borderlands).

Detto così può sembrare qualcosa di già visto, ma c’è un colpo di scena: il pianeta è la Terra di 65 milioni di anni fa, e le creature che danno la caccia ai nostri eroi sono dinosauri. Mills proviene chiaramente dal futuro, ma com’è finito nella preistoria? Attraverso un wormhole? Staremo a vedere.

Alla produzione c’è Sam Raimi, mentre l’uscita americana è attesa per il 17 marzo 2023. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi

Dopo un atterraggio catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) si rende presto conto di essere precipitato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Ora, con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada in un territorio inesplorato e pieno di pericolose creature preistoriche, combattendo un’epica lotta per sopravvivere.

Il cast

Nel cast figurano Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman.

La produzione

La produzione è curata da Scott Beck, Bryan Woods, Sam Raimi, Deborah Liebling e Zainab Azizi. Oltre che per la sceneggiatura di A Quiet Place, Beck e Woods sono conosciuti anche per aver diretto Nightlight e Haunt.

Fonte: Sony Pictures UK

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI