Vikings: Valhalla – La strada per la stagione 2 nella nuova featurette

Vikings: Valhalla – La strada per la stagione 2 nella nuova featurette

Di Marco Triolo

Il 12 gennaio arriverà su Netflix la seconda stagione di Vikings: Valhalla. Nell’attesa potete rivedere il trailer dei nuovi episodi e godervi la featurette da poco pubblicata da Netflix, che racconta la preparazione per la stagione 2 dal punto di vista dei tre protagonisti, Frida Gustavsson, Sam Corlett e Leo Suter.

La sinossi

In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’11° secolo, VIKINGS: VALHALLA narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). La seconda stagione ritrova i nostri eroi poco dopo la tragica caduta di Kattegat, un evento che ha infranto i loro sogni e alterato i loro destini. Trovandosi improvvisamente fuggitivi in Scandinavia, sono costretti a mettere alla prova le loro ambizioni e il loro coraggio in mondi che vanno oltre i fiordi di Kattegat.

Il cast

Frida Gustavsson (il leader religioso Freydis Eriksdotter), Sam Corlett (l’esploratore Leif Eriksson), Leo Suter (il sovrano vichingo Harald Hardrada), Bradley Freegard (Re Canute), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Olaf Haraldsson), Laura Berlin (Emma di Normandia), David Oakes (il conte di Godwin) e Caroline Henderson (Jarl Haakon) sono dei regolari. Pollyanna McIntosh (Aelfgifu di Northampton) e Asbjørn Krogh Nissen (Jarl Kåre) sono degli interpreti ricorrenti. Al loro fianco Louis Davison (Principe Edmund), Bosco Hogan (Re Aethelred II) e Soren Pilmark (King Sweyn Forkbeard).

La serie è stata creata da Jeb Stuart, anche produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e Paul Buccieri. Vikings: Valhalla è tratta dalla serie Vikings, ideata da Michael Hirst.

Ricordiamo che Netflix ha ordinato tre stagioni di Vikings: Valhalla.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Last of Us: quattro new entry nel cast della stagione 2 2 Marzo 2024 - 16:30

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025.

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI