Cinema Noi fan dell'horror Ultime News Casting

They Listen: John Cho e Katherine Waterston protagonisti dell’horror Blumhouse

Pubblicato il 17 dicembre 2022 di Marco Triolo

John Cho e Katherine Waterston saranno i protagonisti di They Listen, un horror prodotto da Sony, Blumhouse e Depth of Field e diretto da Chris Weitz, regista di American Pie, About a Boy e Twilight Saga: New Moon. Le riprese sono partite a Los Angeles, e l’uscita è prevista per il 25 agosto 2023. La trama non è per ora nota. Si tratta dell’undicesima collaborazione tra Cho e Weitz.

Jason Blum, Chris Weitz e Andrew Miano producono, mentre Bea Sequeira, Dan Balgoyen, Britta Rowings e Paul Davis sono i produttori esecutivi.

They Listen è per ora l’unica grossa uscita nel weekend del 25 agosto 2023. Si tratta dello stesso periodo in cui era precedentemente uscito Searching, thriller interpretato sempre da John Cho. Il film è stato un enorme successo: con un budget di appena un milione di dollari, ne ha incassati 26 negli Stati Uniti e 75 in tutto il mondo. Non si trattava di un film Blumhouse, ma è ovvio che seguiva il modello lanciato proprio da Jason Blum con la sua casa di produzione: basso budget e grandi profitti.

Di recente, si è saputo che Jason Blum e James Wan hanno intenzione di fondere le loro compagnie, Blumhouse e Atomic Monster, per creare un titano della produzione horror, che lavorerà in esclusiva per Universal Pictures. Per ora non si hanno novità su quel versante, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline