The Witcher: l’addio di Henry Cavill sarà particolarmente epico

The Witcher: l’addio di Henry Cavill sarà particolarmente epico

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Henry Cavill lascerà The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, dopo la terza stagione. Al suo posto troveremo Liam Hemsworth, che a partire dalla stagione 4 sarà il volto di Geralt di Rivia nella serie Netflix.
In ogni caso, la showrunner della serie Lauren Hissrich ha garantito che Cavill regalerà ai fan un’uscita di scena particolarmente epica. Intervistata da EW, Hissrich ha detto:

La stagione 3 è la cosa più vicina a un adattamento fedele dei romanzi che abbiamo mai realizzato. Ovviamente non si può adattare ogni singola pagina, ma “Il tempo della guerra” (il secondo romanzo della Saga di Geralt di Rivia) ci ha offerto così tanti eventi ricchi di azione, momenti importanti e in grado di definire i personaggi, grandi rivelazioni riguardanti un cattivo temibile. Così tanto che siamo riusciti a rimanere sul serio fedeli ai libri.

Per quanto riguarda l’uscita di scena di Henry Cavill, ha poi aggiunto:

Il grande cambiamento per Geralt risiede nel non rimanere neutrale ed essere disposto a fare qualsiasi cosa pur di raggiungere Ciri. Per quanto mi riguarda si tratta dell’uscita di scena più eroica che potessimo avere, anche se non era scritta per essere tale. Geralt ha una nuova missione in mente quando torniamo da lui nella stagione 4, si tratta di un Geralt leggermente diverso da quello che ci aspettiamo.

La sinossi ufficiale di The Witcher – Stagione 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri inesplorati della ragazza; invece, scoprono di essere approdati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia nera e tradimento. Dovranno combattere, mettere tutto in gioco – o rischiare di perdersi per sempre.

LEGGI ANCHE

The Last of Us: quattro new entry nel cast della stagione 2 2 Marzo 2024 - 16:30

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025.

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Anime Awards 2024: Suzume miglior film, Jujutsu Kaisen S2 anime dell’anno 2 Marzo 2024 - 13:11

Jujutsu Kaisen Stagione 2 domina gli Anime Awards 2024 vincendo undici premi, tra cui anime dell'anno, Makoto Shinkai vince con Suzume il premio per il miglior film

Alessandro Borghi e quell’innata poliedricità attoriale 2 Marzo 2024 - 9:00

Alessandro Borghi è indiscutibilmente uno degli attori italiani più apprezzati della sua generazione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI