The Christie Affair: Daisy Ridley protagonista della serie su Agatha Christie

The Christie Affair: Daisy Ridley protagonista della serie su Agatha Christie

Di Marco Triolo

La protagonista della nuova trilogia di Star Wars, Daisy Ridley, sarà al centro di The Christie Affair, adattamento del bestseller omonimo di Nina de Gramont. Juliette Towhidi (Calendar Girls) scriverà la sceneggiatura. La serie sarà prodotta da Miramax TV e Daisy Ridley sarà anche produttrice esecutiva.

Il romanzo parte da una storia vera: nel 1926, quando la relazione extraconiugale del marito divenne pubblica, la celebre scrittrice di gialli Agatha Christie sparì per undici giorni. In The Christie Affair, Ridley interpreterà Nan O’Dea, l’amante del marito della scrittrice, e in questa storia le vite delle due donne si incroceranno in modi che nessuna delle due avrebbe immaginato.

Tra i produttori esecutivi anche Ellen Goldsmith-Vein, Rich Green, Jeremy Bell e DJ Goldberg. Marc Helwig, Head of Worldwide Television di Miramax TV, ha dichiarato:

Non potremmo essere più grati di avere Daisy con noi in questo incredibile progetto – sia come star che partner produttiva. Daisy è una degli attori più accattivanti e di talento di oggi, e siamo felici che porti in vita l’affascinante Nan O’Dea di Nina de Gramont.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

L’amica geniale: Irene Maiorino e Alba Rohrwacher nella prima foto della stagione 4 30 Gennaio 2023 - 17:48

Le due attrici saranno Lila Cerullo ed Elena "Lenù" Greco nella quarta e ultima stagione de L'amica geniale

Star Trek: Picard, nuovo trailer per la stagione 3 30 Gennaio 2023 - 11:00

La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard vedrà l'ammiraglio di Patrick Stewart affrontare la più rischiosa missione della sua vita

Party Down: il trailer ufficiale del revival 29 Gennaio 2023 - 19:00

Ecco il trailer ufficiale del reboot di Party Down, che arriverà negli Stati Uniti su STARZ il 24 febbraio.

Cowboy Bebop: Shinichiro Watanabe non è riuscito a guardare la serie Netflix 29 Gennaio 2023 - 10:00

Il creatore dell'originale Cowboy Bebop non è riuscito a proseguire oltre la prima scena della serie live-action Netflix

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI