Dopo il teaser del mese scorso, ecco arrivare il trailer di That ’90s Show, la serie sequel di That ’70s Show incentrata sulla figlia di Eric e Donna, Leia Forman (Callie Haverda), e una nuova generazione di teenager di Point Place, Wisconsin. Oltre a Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp nei panni di Red e Kitty Forman, il trailer mostra anche il cast originale, che include Topher Grace (Eric Forman), Laura Prepon (Donna Pinciotti), Mila Kunis (Jackie Burkhart), Ashton Kutcher (Michael Kelso), Wilmer Valderrama (Fez) e Tommy Chong (Leo).
Corre l’anno 1995 e Leia Forman è alla disperata ricerca di un po’ di avventura o almeno di un amico stretto che non sia suo padre. Quando arriva a Point Place a far visita ai nonni Red e Kitty, trova esattamente quello che cerca a due passi da casa… la vivace e ribelle Gwen. Con l’aiuto degli amici di Gwen, tra cui l’adorabile fratello Nate e la sua ragazza Nikki, intelligente e determinata, il sarcastico e saggio Ozzie e l’affascinante Jay, Leia scopre che l’avventura è a portata di mano, proprio come lo era stata per i suoi genitori molti anni prima. Entusiasta di potersi reinventare, convince i genitori a farla restare tutta l’estate. Con un seminterrato di nuovo pieno di adolescenti, Kitty è lieta che casa Forman sia diventata il rifugio di una nuova generazione, mentre Red… beh, rimane il vecchio Red.
Oltre al cast originale, nella serie vedremo la già citata Callie Haverda (Leia Forman), Ashley Aufderheide (Gwen), Mace Coronel (Jay), Maxwell Acee Donovan (Nate), Reyn Doi (Ozzie) e Sam Morelos (Nikki). Inoltre, tornerà Don Stark nei panni di Bob Pinciotti.
That ’90s Show è stata creata da Gregg Mettler, sceneggiatore di That ’70s Show e qui showrunner, Bonnie Turner e Terry Turner, creatori dell’originale, e la figlia Lindsay Turner. I quattro sono anche produttori esecutivi insieme a Rupp, Smith e Marcy Carsey e Tom Werner con la loro Carsey-Werner Company, che ha anche prodotto That ’70s Show.
La serie arriverà su Netflix il 19 gennaio.