Cinema Cinecomic

Superman resta una grande priorità dei DC Studios, parola di James Gunn

Pubblicato il 11 dicembre 2022 di Filippo Magnifico

Il destino del DC Universe è senza ombra di dubbio uno degli argomenti più caldi degli ultimi giorni per quanto riguarda grande e piccolo schermo.

Cosa succederà a Superman, Wonder Woman e gli altri film che ruotano attorno a questo marchio? Al momento sembra che non ci sia una risposta chiara, sappiamo che tutto è nelle mani di James Gunn e Peter Safran, che stanno attualmente pianificando un universo coeso di pellicole in stile Marvel.

Per quanto riguarda la figura di Superman, i dubbi sono molti. Henry Cavill è recentemente tornato nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio in Black Adam e lo stesso attore ha lasciato intendere che quello che abbiamo visto è stato “solo un assaggio“.
Ciononostante, non ci sono stati annunci ufficiali di un sequel di Man of Steel.

Superman resta una grande priorità dei DC Studios

Gunn però ha recentemente confermato su Twitter che Superman rappresenta una grande priorità per i DC Studios. Il ritorno del personaggio sembra quindi praticamente certo. Ma non sembra così certo il ritorno di Henry Cavill.
Come sappiamo, una storia per un possibile film era stata proposta ai co-CEO di Warner Bros. Pictures Michael De Luca e Pam Abdy (prima dell’arrivo di Gunn e Safran), senza però incontrare il loro favore.
A questo punto non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE:

Superman: Steven Knight ha scritto un trattamento per il nuovo film

Il futuro del DC Universe: cosa succederà a Superman, Wonder Woman e gli altri film?