Cinema Ultime News Casting

Subservience: Michele Morrone, star di 365 giorni, in un thriller sci-fi con Megan Fox

Pubblicato il 21 dicembre 2022 di Marco Triolo

Megan Fox e Michele Morrone, meglio noto come la star italiana della saga Netflix 365 giorni, sono entrati nel cast di Subservience, un thriller sci-fi prodotto da Millennium Media, che sarà diretto da S.K. Dale (Till Death, sempre con Megan Fox) a partire da uno script di Will Honley (Escape Room 2 – Gioco mortale) e April Maguire. Le riprese partiranno il 7 gennaio presso i Nu Boyana Studios in Bulgaria.

Al centro di Subservience, un padre (Morrone) che acquista una domestica robot (Fox) perché lo aiuto a gestire la casa e la sua famiglia. Ma la domestica prende coscienza di sé e gli si rivolta contro, diventando letale.

Jeffrey Greenstein, Jonathan Yunger, Tanner Mobley, Les Weldon, Rob Van Norden, Yariv Lerner e Jon Berg produrranno il film. Avi Lerner, Trevor Short e Boaz Davidson saranno i produttori esecutivi.

S.K. Dale ha dichiarato:

Questo film mostrerà un lato di Megan che non abbiamo mai visto prima. Il cast che stiamo assemblando arricchirà questa storia fortemente emotiva e non vedo l’ora di mostrarvi tutto quello che abbiamo in serbo.

Jeffrey Greenstein, presidente di Millennium Media, ha definito il film “un racconto ammonitorio sull’intelligenza artificiale e i pericoli reali che potrebbero nascerne”.

Fonte: Deadline