Scarlet Witch: niente film, ma Wanda tornerà nel MCU [RUMOR]

Scarlet Witch: niente film, ma Wanda tornerà nel MCU [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Vision Quest si farà, potrebbe tornare anche Scarlet Witch

Se avete visto Doctor Strange nel multiverso della follia, sapete che Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) si è apparentemente sacrificata per distruggere tutte le copie del Darkhold presenti nel multiverso, ma un lampo di luce rossa ha lasciato intendere che sia sopravvissuta. I fan non nutrono molti dubbi in proposito, anche perché difficilmente i Marvel Studios metterebbero da parte un personaggio così amato e importante.

Ebbene, ora ci pensa The DisInsider a pubblicare alcune indiscrezioni sul futuro di Wanda. Tempo fa si era parlato di un possibile film con lei come protagonista, ma “per il momento non ci sono piani” in proposito. Le fonti consultate dal sito sostengono però che Wanda “comparirà in un episodio di Agatha: Coven of Chaos, la serie spin-off di WandaVision, dove avrà un ruolo piccolo ma fondamentale”. Per quanto riguarda l’altro spin-off, Vision Quest, “è troppo presto per confermare o negare un’apparizione di Wanda“, ma la fonte dice che l’idea è di includerla nella serie. Comunque, l’eroina tornerà sia per Avengers: The Kang Dynasty sia per Avengers: Secret Wars.

Ovviamente si tratta di rumor, quindi prendeteli con le molle, anche se The DisInsider ha centrato vari scoop in passato. Bisogna anche considerare che le apparizioni di Wanda potrebbero essere giustificate in molte maniere diverse (ricordi, flashback, sogni, varianti del multiverso…), quindi non è detto che si tratti sempre della Scarlet del presente, o di Terra 616. Le possibilità, insomma, sono tante.

Agatha: Coven of Chaos è attualmente in produzione, e dovrebbe arrivare nell’inverno del 2023 su Disney+. Per Vision Quest le tempistiche non sono chiare, anche perché si trova ancora in corso di scrittura. Avengers: The Kang Dynasty uscirà il 2 maggio 2025, mentre Avengers: Secret Wars approderà nelle sale il 1 maggio 2026.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI