Cinema SerieTV News Cinecomic

Scarlet Witch: niente film, ma Wanda tornerà nel MCU [RUMOR]

Pubblicato il 02 dicembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Vision Quest si farà, potrebbe tornare anche Scarlet Witch

Se avete visto Doctor Strange nel multiverso della follia, sapete che Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) si è apparentemente sacrificata per distruggere tutte le copie del Darkhold presenti nel multiverso, ma un lampo di luce rossa ha lasciato intendere che sia sopravvissuta. I fan non nutrono molti dubbi in proposito, anche perché difficilmente i Marvel Studios metterebbero da parte un personaggio così amato e importante.

Ebbene, ora ci pensa The DisInsider a pubblicare alcune indiscrezioni sul futuro di Wanda. Tempo fa si era parlato di un possibile film con lei come protagonista, ma “per il momento non ci sono piani” in proposito. Le fonti consultate dal sito sostengono però che Wanda “comparirà in un episodio di Agatha: Coven of Chaos, la serie spin-off di WandaVision, dove avrà un ruolo piccolo ma fondamentale”. Per quanto riguarda l’altro spin-off, Vision Quest, “è troppo presto per confermare o negare un’apparizione di Wanda“, ma la fonte dice che l’idea è di includerla nella serie. Comunque, l’eroina tornerà sia per Avengers: The Kang Dynasty sia per Avengers: Secret Wars.

Ovviamente si tratta di rumor, quindi prendeteli con le molle, anche se The DisInsider ha centrato vari scoop in passato. Bisogna anche considerare che le apparizioni di Wanda potrebbero essere giustificate in molte maniere diverse (ricordi, flashback, sogni, varianti del multiverso…), quindi non è detto che si tratti sempre della Scarlet del presente, o di Terra 616. Le possibilità, insomma, sono tante.

Agatha: Coven of Chaos è attualmente in produzione, e dovrebbe arrivare nell’inverno del 2023 su Disney+. Per Vision Quest le tempistiche non sono chiare, anche perché si trova ancora in corso di scrittura. Avengers: The Kang Dynasty uscirà il 2 maggio 2025, mentre Avengers: Secret Wars approderà nelle sale il 1 maggio 2026.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie