Cinema Noi fan dell'horror Ultime News
Le riprese del decimo capitolo della saga di Saw, che vedrà il ritorno di Tobin Bell nei panni di John Kramer, alias Jigsaw, sono terminate. Lo ha annunciato su Twitter lo sceneggiatore Josh Stolberg (Saw: Legacy, Spiral: L’eredità di Saw), che, con l’occasione, ha anche indetto un piccolo concorso per ricevere in omaggio una sega circolare autografata da Bell.
Look what I’m giving away on the last day of principal photography on our new @Saw #movie!!!! An @officialtobin hand-signed circular Saw. FREE!!!!!! Just follow and RT this post to enter. #giveaway pic.twitter.com/mHjAvRkA67
— Josh Stolberg (@joshstolberg) December 29, 2022
Jigsaw è morto nel terzo capitolo della saga, Saw III, continuando però ad apparire in flashback nei sequel successivi. L’attore non è però apparso in Spiral: L’eredità di Saw, se non sotto forma di foto in una scena. Resta da vedere quale sarà il suo ruolo in Saw 10, ma QUI intanto potete vedere alcune foto dal set che lo ritraggono.
Saw 10 è diretto da Kevin Greutert, autore di Saw VI e Saw 3D e montatore dei capitoli dal primo al quinto e di Saw: Legacy. Il cast include Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernande, Joshua Okamoto e Octavio Hinojosa. Inoltre, pare che Shawnee Smith riprenderà il ruolo di Amanda Young.
Fonte: ComicBook.com