Cinema

Red Shirt: Amazon si aggiudica il film di David Leitch con Channing Tatum

Pubblicato il 04 dicembre 2022 di Filippo Magnifico

Red Shirt, lo spy thriller del regista David Leitch che avrà come protagonista Channing Tatum, sarà prodotto da Amazon, che secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter investirà ben 50 milioni di dollari nel film.

Una nuova versione di James Bond

I dettagli sono molto pochi al momento ma il progetto è stato descritto come una nuova versione di James Bond, ispirata a un’idea originale del produttore, sceneggiatore e regista Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix). L’intenzione è ovviamente quella di lanciare un nuovo franchise.

Kelly McCormick e Leitch produrranno parteciperanno come produttori con la 87 North. Nel team produttivo anche lo stesso Tatum, con la sua Free Association, e Kinberg attraverso la Genre Films. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Channing Tatum prossimamente in Magic Mike – The Last Dance

Prossimamente vedremo Channing Tatum di nuovo nel ruolo di Mike Lane in Magic Mike – The Last Dance, terzo capitolo del franchise ‘Magic Mike’ che vede il ritorno di Steven Soderbergh dietro la macchina da presa. Il film arriverà nelle sale italiane il 9 febbraio.