Perry Mason: il teaser trailer della stagione 2

Perry Mason: il teaser trailer della stagione 2

Di Filippo Magnifico

HBO ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

Un piccolo esercito di new entry affiancherà il protagonista Matthew Rhys nei nuovi episodi, a partire da Katherine Waterston (Alien: Covenant), nei panni di Ginny Aimes, insegnante del figlio di Perry, Teddy, e inguaribile ottimista pur nel mezzo della Grande Depressione.

Insieme a lei entrano nel cast Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han. Ecco i loro personaggi:

  • Hope Davis sarà Camilla Nygaard, una businesswoman che prende Della (Juliet Rylance) sotto la sua ala. Camilla è una donna di grande cultura, amante del fitness e appassionata di arte.
  • Jon Chaffin sarà Morris, fratello di Clara (Diarra Kilpatrick, promossa a regolare nei nuovi episodi) e cognato di Paul Drake (Chris Chalk), un uomo vivace ed energico verso cui Clara e Paul hanno un debito di gratitudine perché lui li ha ospitati sotto il suo tetto.
  • Fabrizio Guido sarà Rafael Gallardo, artista di talento che viene da una famiglia di contadini. Insieme a suo fratello Mateo è accusato di omicidio e rischia la pena capitale.
  • Peter Mendoza sarà Mateo Gallardo, costretto, come il fratello, a fare i conti con la possibilità di una condanna a morte.
  • Onohoua Rodriguez sarà Luisa Gallardo, la zia di Rafael e Mateo. Luisa è determinata a salvare i nipoti. Temendo che la corte dell’opinione pubblica possa deragliare il giusto processo, Luisa cerca l’aiuto di un avvocato migliore di quello d’ufficio.
  • Jee Young Han sarà Marion Kang, ragazza appena uscita dalla scuola per segretarie e rimpiazzo di Della dietro la scrivania. Marion è meticolosa e ha un paio di assi nella manica in grado di stupire Perry e Della.

La trama della stagione 2

Mesi dopo la conclusione del processo Dodson, Perry Mason ha lasciato la fattoria e barattato la giacca di pelle per una elegante. Siamo nell’anno peggiore della Depressione e Perry e Della hanno spostato l’attenzione dello studio legale verso casi civili anziché penali. Purtroppo, tra testamenti e contratti, non c’è molto lavoro per Paul, che si sta arrangiando per conto suo. Ma un caso apparentemente semplice cattura l’attenzione di Los Angeles, e la ricerca di giustizia di Perry dimostrerà ancora una volta che nulla è come sembra.

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI