SerieTV News Casting Cinecomic

Patti LuPone nel cast di Agatha: Coven of Chaos

Pubblicato il 22 dicembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sasheer Zamata entra nel cast di Agatha: Coven of Chaos

Deadline riporta che Patti LuPone è entrata nel cast di Agatha: Coven of Chaos, una delle prossime serie dei Marvel Studios, spin-off di WandaVision.

Non sappiamo quale personaggio interpreterà, ma l’articolo dice che potrebbe essere una strega. Lo stesso vale per Ali Ahn e Maria Dizzia, la cui inclusione nello show è nota da tempo.

Patti LuPone è una celeberrima attrice di Broadway, vincitrice di tre Tony Award, due Olivier Award e due Grammy Awards. Anche la sua carriera cinematografica è molto ricca, e include film come 1941 – Allarme a Hollywood, Witness – Il testimone, A spasso con Daisy, Summer of Sam, Hollywood Vermont, Parker e Last Christmas. Ha inoltre partecipato a moltissime serie tv, fra cui Frasier, Oz, 30 Rock, Girls, Penny Dreadful, Hollywood e American Horror Story. Nel 2023 la vedremo in Beau Is Afraid, la “commedia horror surrealista” di Ari Aster.

Agatha: Coven of Chaos arriverà su Disney+, ma una data non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.

Il cast

Nel cast di Agatha: Coven of Chaos figurano Kathryn Hahn, Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone.

L’autrice

Jac Schaeffer, già creatrice di WandaVision, sarà sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello show.

Dove abbiamo lasciato Agatha Harkness?

Nel finale di WandaVision, Scarlet ha sconfitto Agatha e l’ha posta sotto incantesimo, imprigionandola nel personaggio dietro cui si era nascosta fino a quel momento: Agnes, la vicina ficcanaso di Wanda e Visione, nella cittadina di Westview. Ma, come viene spiegato nella serie, Agatha è una potente strega, sopravvissuta al processo di Salem: non è quindi impensabile che possa in qualche modo recuperare coscienza di sé, e liberarsi dal giogo di Wanda.

Fonte: ComingSoon.net