Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione

Di Filippo Magnifico

Con il coinvolgimento di James Gunn e Peter Safran come CEO dei DC Studios, le cose sembrano essere destinate a cambiare per quanto riguarda il versante DC Universe e il primo segnale concreto potrebbe essere arrivato.

Wonder Woman 3 rischia la cancellazione

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, i due hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. A quanto pare il film rischia la cancellazione, perché non si incastra nel progetto a lungo termine che stanno pianificando per il DC Universe e che nei prossimi giorni sarà mostrato a David Zaslav, il CEO di Warner Bros. Discovery.

Sembra che il trattamento scritto da Patty Jenkins e Geoff Johns non abbia convinto Gunn, Safran e i co-CEO di Warner Bros. Pictures Michael De Luca e Pam Abdy. Jenkins potrebbe riscrivere tutto e proporre una nuova versione più in linea con uno schema più ampio, ma secondo quanto riportato da Deadline la cosa è alquanto improbabile.

Il piano di Gunn e Safran

Una simile decisione, visti anche gli scarsi risultati di Wonder Woman 1984, permetterebbe alla major di risparmiare decine di milioni e allo stesso tempo diventerebbe la concreta testimonianza di un cambiamento all’interno del DC Universe. L’intenzione di Gunn e Safran è quella di creare un universo coeso di pellicole e per raggiungere il loro obiettivo sarebbero disposti a prendere decisioni forti, come appunto la cancellazione di un film.

In questo scenario si unisce anche Henry Cavill, recentemente ritornato nel ruolo di Superman in Black Adam. L’attore dovrebbe comparire anche in Flash ma il suo futuro nel DC Universe potrebbe limitarsi solo a queste brevi apparizioni. Come sempre vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI