SerieTV News

Miracle Workers: Daniel Radcliffe nel trailer della stagione 4, End Times

Pubblicato il 11 dicembre 2022 di Marco Triolo

Daniel Radcliffe sarà il protagonista della quarta stagione di Miracle Workers, Miracle Workers: End Times, una sorta di parodia di Mad Max ambientata in un futuro post-apocalittico. Nel cast della nuova stagione anche Geraldine Viswanathan e Steve Buscemi. Ecco il trailer.

A seguire il poster:

La trama

Ambientata in un classico futuro desertico alla Mad Max, Miracle Workers: End Times sarà incentrata su un guerriero (Radcliffe) e una spietata signora della guerra (Viswanathan) che si innamorano e devono affrontare l’incubo distopico peggiore di tutti: traslocare nei sobborghi. Insieme affrontano gli orrori esistenziali del matrimonio e della vita in una piccola città, sotto la guida di un ambiguo e ricco mercante (Buscemi).

Nel cast anche Jon Bass, nei panni del fedele “cane da guerra” della coppia, e Karan Soni, nel ruolo di un robot killer che ama far festa.

La serie antologica è stata creata da Simon Rich a partire dai suoi stessi scritti. Ogni stagione ha affrontato epoche e temi diversi, sempre sotto la lente della commedia. La terza, Miracle Workers: Oregon Trail, era ad esempio incentrata sulla conquista del West.

Dan Mirk e Robert Padnick sono gli attuali showrunner. Lorne Michaels, Simon Rich, Andrew Singer, Daniel Radcliffe, Steve Buscemi e Jorma Taccone sono i produttori esecutivi. End Times debutterà in USA su TBS il 16 gennaio.