Mariah Carey: Merry Christmas To All! è lo speciale natalizio di MTV e Paramount+

Mariah Carey: Merry Christmas To All! è lo speciale natalizio di MTV e Paramount+

Di Marco Lucio Papaleo

MTV presenta Mariah Carey: Merry Christmas To All!, nuovo speciale di due ore della regina del Natale, Mariah Carey, che andrà in onda su MTV Music (canale Sky 132 e 704) Sabato 24 Dicembre alle ore 22.00, su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) Sabato 24 Dicembre alle 23.00 e su VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) Domenica 25 Dicembre alle 19.00. Lo speciale sarà disponibile prossimamente anche sul servizio di streaming Paramount+.

Girato a New York City, nella famosissima arena del Madison Square Garden, il concerto speciale vedrà la cantautrice esibirsi in un repertorio di successi natalizi, tra cui il brano “All I Want for Christmas Is You“, in vetta alle classifiche. Mariah Carey è autrice, imprenditrice, filantropa, produttrice e pluripremiata artista e autrice di canzoni. È l’artista femminile che ha venduto di più, con oltre 200 milioni di album venduti fino ad oggi e 19 singoli al primo posto della Billboard Hot 100 (18 dei quali scritti da lei stessa), più di qualsiasi altro artista solista nella storia. Con la sua gamma vocale di cinque ottave, il suo prolifico talento di autrice e produttrice, Mariah Carey è davvero il modello della moderna performer pop. È stata inoltre inserita nella Songwriters Hall of Fame ed è stata premiata con diversi Grammy Awards, numerosi American Music Awards, tre Guinness World Record, entrambi i premi Billboard Artist of the Decade e Icon, il World Music Award per l’artista femminile che ha venduto di più del millennio, l’Ivor Novello Award per il PRS for Music Special International Award e l’Icon Award di BMI per i suoi straordinari risultati nel campo della composizione di canzoni, solo per citarne alcuni.

Mariah Carey: Merry Christmas To All! è una coproduzione di Sony Music Entertainment e Supply & Demand. Mariah Carey, Joseph Kahn, Charleen Manca e Nicola Doring sono i produttori esecutivi. Sony Music Entertainment distribuisce lo speciale.

LEGGI ANCHE

Ken The EP: Online l’album con tre nuove tracce di “I’m Just Ken” 20 Dicembre 2023 - 18:14

Da oggi è disponibile sulle piattaforme musicali l'album Ken The EP cantato da Ryan Gosling, comprende quattro versioni di I’m Just Ken

RADWIMPS: Ecco le date del tour europeo 20 Marzo 2023 - 16:42

La band rock giapponese RADWIMPS ha annunciato le date del tour europeo co-organizzato da Crunchyroll

Netflix pubblica la sua playlist di canzoni natalizie tratte dagli show sulla piattaforma 19 Dicembre 2022 - 21:30

Natale si avvicina e, con esso, inevitabilmente arrivano le canzoni natalizie. Netflix ha realizzato un video con alcune canzoni ad hoc tratte dagli show e dai film sulla piattaforma.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI