M3GAN: il Poster Esclusivo di David Genchi

M3GAN: il Poster Esclusivo di David Genchi

Di Redazione SW

Manca poco all’arrivo nelle sale italiane di M3GAN, l’horror futuristico prodotto da Jason Blum e James Wan.

L’uscita è prevista per il 4 gennaio 2023, nell’attesa abbiamo il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster realizzato da David Genchi.

Nato nel 1995, consegue in studi di architettura presso il liceo artistico G. Misticoni di Pescara. Diplomatosi si accorge che l’architettura non era la sua strada, inizia ad autodefinirsi fumettista proseguendo nello studio (e nella ricerca) della composizione e del linguaggio del medium fumettistico come autodidatta.

Il poster

LEGGI ANCHE: Prima di M3GAN: le bambole assassine più iconiche del cinema horror

Il film racconta la storia di una brillante esperta di robotica impiegata presso una compagnia di giocattoli, interpretata da Allison Williams, che utilizza un’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola iper-realistica, programmata per essere il migliore possibile compagno di giochi per un bambino e il migliore alleato per i suoi genitori. La donna ottiene inaspettatamente la custodia di una nipote rimasta orfana, e ne approfitta per sperimentare l’aiuto di M3GAN. Una decisione che avrà terribili conseguenze…

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale a gennaio 2023, troviamo anche Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward).

M3GAN è diretto da Gerard Johnstone (Housebound). Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) si è occupata della sceneggiatura, basata su una storia di Akela Cooper e James Wan.

LEGGI ANCHE

Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli: il Poster Esclusivo di Carlo Cid Lauro 30 Giugno 2023 - 10:00

Carlo Cid Lauro ha realizzato in esclusiva per noi questo bellissimo Variant Poster di Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli, dal 18 maggio al cinema!

Super Mario Bros: il Poster Esclusivo di Carlo Cid Lauro 30 Marzo 2023 - 10:00

Carlo Cid Lauro ha realizzato in esclusiva per noi questo splendido Variant Poster di Super Mario Bros, dal 5 aprile al cinema.

BROS: il Poster Esclusivo di Carlo Cid Lauro 27 Ottobre 2022 - 11:30

Carlo Cid Lauro ha realizzato in esclusiva per noi questo splendido Variant Poster di Bros, dal 3 novembre al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI