Aldis Hodge, interprete di Carter Hall / Hawkman in Black Adam, ci racconta le origini della Justice Society nella nuova featurette ufficiale volta a promuovere il film in Home Video.
Per approfondire:
Le interviste al cast di Black Adam
La recensione di Black Adam
Black Adam 2 NON si farà, l’annuncio di Dwayne Johnson
Nel cast figurano Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Adrianna Tomaz), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari è l’antagonista Sabbac.
Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).
Il personaggio di Teth Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.