SerieTV News

Il Signore degli Anelli: Adar cambierà volto nella stagione 2

Pubblicato il 01 dicembre 2022 di Marco Triolo

Amazon ha annunciato una manciata di nuovi interpreti che faranno il loro debutto nella stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, e c’è un colpo di scena: il ruolo di Adar verrà interpretato da un nuovo attore. Non vedremo dunque Joseph Mawle nei nuovi episodi, ma Sam Hazeldine (Peaky Blinders).

A lui si aggiungono Gabriel Akuwudike (1917), Yasen “Zates” Atour (The Witcher), Ben Daniels (The Crown), l’esordiente Amelia Kenworthy, Nia Towle (Persuasione) e Nicholas Woodeson (Rome).

Vernon Sanders, Head of Global Television, Amazon Studios, ha dichiarato:

Sin dal suo debutto, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito il pubblico per fargli sperimentare la magia e la meraviglia della magnifica Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. Ad oggi, la stagione 1 è la serie originale Prime Video numero uno in ogni regione ed è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, un vero successo globale che conferma la natura universale delle storie più potenti. Diamo il benvenuto a questi straordinari attori nella nostra “compagnia” e non vediamo l’ora di raccontare altre incredibili storie della Seconda Era nella seconda stagione.

Attualmente non sappiamo quando la stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà su Prime Video, ma probabilmente non avverrà prima del 2024.

Fonte: The Hollywood Reporter