Cinema Ultime News Trailer & Video
Il Saturday Night Live ha ospitato, nel suo ultimo episodio, il trio di protagonisti di Only Murders in the Building, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Quale occasione migliore per incentrare uno sketch su un immaginario reboot de Il padre della sposa, che contava nel cast proprio Martin e Short? Ecco il video, che include anche Kieran Culkin, che interpretò il film originale da bambino, e ovviamente la stessa Selena Gomez…
Nella scena, scopriamo che Annie (Heidi Gardner) si sta per sposare per l’ottava volta e che suo padre George Banks (Martin) non è più in grado di permettersi un “matrimonio alla Nancy Meyers” (la sceneggiatrice dell’originale). Sua moglie Nina (nel film Diane Keaton, qui Chloe Fineman) lavora come autista per Lyft per pagare i debiti del settimo matrimonio. Eppure Annie vorrebbe un’altra celebrazione degna delle precedenti, e ovviamente questo significa coinvolgere il wedding planner Franck (Short) e ingaggiare Selena Gomez, alla modica cifra di 1,8 milioni di dollari, perché si esibisca durante il ricevimento di nozze.
Il padre della sposa, che ha anche avuto un sequel, era di per sé il remake di un film di Vincente Minnelli (con Spencer Tracy). Di recente, è stato realizzato un ulteriore reboot, interpretato da Andy Garcia e incentrato su una famiglia cubano-americana.