Hunters: il teaser della stagione 2, dal 13 gennaio su Prime Video

Hunters: il teaser della stagione 2, dal 13 gennaio su Prime Video

Di Marco Triolo

La squadra di cacciatori di nazisti guidata da Al Pacino sta per tornare, e stavolta il bersaglio è il più grande di tutti: Adolf Hitler in persona! La seconda e ultima stagione di Hunters debutterà su Prime Video il 13 gennaio, e ora ne possiamo vedere il teaser trailer.

Nel teaser possiamo brevemente vedere Udo Kier nei panni di Hitler. Il cast della nuova stagione vedrà anche l’ingresso di Jennifer Jason Leigh, nei panni di Chava, un’abile cacciatrice di nazisti.

Hunters è stata creata da David Weil, mentre Jordan Peele è tra i produttori esecutivi. Ecco la sinossi della prima stagione:

La prima stagione di Hunters, ambientata nel 1977, ha seguito un gruppo di cacciatori di Nazisti a New York. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti.

Produttori e cast

La prima stagione è stata prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions (la compagnia di Jordan Peele) e Sonar Entertainment. Ha debuttato su Amazon Prime Video il 21 febbraio 2020. Il cast include Al Pacino, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. I produttori esecutivi sono Nikki Toscano e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions. Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment. David Weil, e infine il regista del pilot, Alfonso Gomez-Rejon.

LEGGI ANCHE

Great Expectations: il teaser della serie BBC/Disney+ con Olivia Colman 6 Febbraio 2023 - 16:17

Scritta da Steven Knight e prodotta esecutivamente da Tom Hardy e Ridley Scott, la miniserie è tratta da Grandi speranze di Dickens

Il problema dei tre corpi: la Cina batte Netflix producendo per prima una serie 6 Febbraio 2023 - 15:00

La serie Netflix di Benioff e Weiss non ha ancora una data, ma in Cina un adattamento televisivo dei romanzi di Liu Cixin è già uscito

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

The Mandalorian 3 perde il compositore Ludwig Göransson 6 Febbraio 2023 - 13:30

Il compositore Ludwig Göransson sarà sostituito da Joseph Shirley nella terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI