Hunters: il teaser della stagione 2, dal 13 gennaio su Prime Video

Hunters: il teaser della stagione 2, dal 13 gennaio su Prime Video

Di Marco Triolo

La squadra di cacciatori di nazisti guidata da Al Pacino sta per tornare, e stavolta il bersaglio è il più grande di tutti: Adolf Hitler in persona! La seconda e ultima stagione di Hunters debutterà su Prime Video il 13 gennaio, e ora ne possiamo vedere il teaser trailer.

Nel teaser possiamo brevemente vedere Udo Kier nei panni di Hitler. Il cast della nuova stagione vedrà anche l’ingresso di Jennifer Jason Leigh, nei panni di Chava, un’abile cacciatrice di nazisti.

Hunters è stata creata da David Weil, mentre Jordan Peele è tra i produttori esecutivi. Ecco la sinossi della prima stagione:

La prima stagione di Hunters, ambientata nel 1977, ha seguito un gruppo di cacciatori di Nazisti a New York. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti.

Produttori e cast

La prima stagione è stata prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions (la compagnia di Jordan Peele) e Sonar Entertainment. Ha debuttato su Amazon Prime Video il 21 febbraio 2020. Il cast include Al Pacino, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. I produttori esecutivi sono Nikki Toscano e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions. Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment. David Weil, e infine il regista del pilot, Alfonso Gomez-Rejon.

LEGGI ANCHE

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI