SerieTV News

Hunters: il teaser della stagione 2, dal 13 gennaio su Prime Video

Pubblicato il 09 dicembre 2022 di Marco Triolo

La squadra di cacciatori di nazisti guidata da Al Pacino sta per tornare, e stavolta il bersaglio è il più grande di tutti: Adolf Hitler in persona! La seconda e ultima stagione di Hunters debutterà su Prime Video il 13 gennaio, e ora ne possiamo vedere il teaser trailer.

Nel teaser possiamo brevemente vedere Udo Kier nei panni di Hitler. Il cast della nuova stagione vedrà anche l’ingresso di Jennifer Jason Leigh, nei panni di Chava, un’abile cacciatrice di nazisti.

Hunters è stata creata da David Weil, mentre Jordan Peele è tra i produttori esecutivi. Ecco la sinossi della prima stagione:

La prima stagione di Hunters, ambientata nel 1977, ha seguito un gruppo di cacciatori di Nazisti a New York. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti.

Produttori e cast

La prima stagione è stata prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions (la compagnia di Jordan Peele) e Sonar Entertainment. Ha debuttato su Amazon Prime Video il 21 febbraio 2020. Il cast include Al Pacino, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. I produttori esecutivi sono Nikki Toscano e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions. Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment. David Weil, e infine il regista del pilot, Alfonso Gomez-Rejon.