SerieTV News

Henry Cavill: nessuna speranza per un ritorno in The Witcher, nel suo futuro la serie Warhammer 40.000?

Pubblicato il 16 dicembre 2022 di Filippo Magnifico

Nel momento in cui è stato confermato che Henry Cavill non tornerà nel ruolo di Superman nel DC Universe, si è accesa la speranza nei fan della serie Netflix The Witcher.
Come sappiamo, Cavill interpreterà il protagonista Geralt nella terza stagione, in arrivo la prossima estate, ma dalla quarta in poi al suo posto troveremo Liam Hemsworth (QUI trovate maggiori informazioni).
E la situazione rimarrà invariata, a quanto pare. Come confermato da Variety, è inutile sperare nel ritorno di Cavill alla serie The Witcher. Gli accordi ormai sono stati presi e non si può tornare indietro.

Nel futuro di Henry Cavill la serie Warhammer 40.000?

Cosa c’è, quindi, nel futuro di Henry Cavill?
Secondo quanto rivelato da Jeff Sneider, l’attore potrebbe essere coinvolto come protagonista e produttore della serie ispirata a Warhammer 40.000, il wargame futuristico creato da Rick Priestly come versione fantascientifica di Warhammer Fantasy, attualmente in fase di sviluppo per Amazon Studios.
Sarà sul serio così? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Warhammer 40.000

Warhammer 40.000 nasce nel 1987 come gioco da tavolo con miniature, ma presto inizia a ispirare videogame, romanzi e fumetti. Ambientato nel 41° millennio, vede l’umanità ormai stremata e in via d’estinzione a causa di una lunga guerra contro diverse specie aliene. Gli umani superstiti iniziano inoltre a incontrare diverse forme di magia e creature sovrannaturali.
Cavill è un grande fan di Warhammer ed è stato lui stesso a confermarlo durante l’isolamento dovuto alla pandemia di Covid.