Harry & Meghan: il teaser della docuserie, prossimamente su Netflix

Harry & Meghan: il teaser della docuserie, prossimamente su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il teaser ufficiale di Harry & Meghan, docuserie che fa parte dell’accordo tra la piattaforma on-line e il duca e la duchessa del Sussex.

Composta da sei episodi, si propone di offrire un ritratto intimo della coppia, che ha deciso di prendere le redini della propria storia e raccontarla in prima persona. «Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso sentire la nostra versione?» dice Meghan Markle, evidentemente stanca di non poter controllare la narrazione che i media fanno di lei e del marito.

Il teaser è composto per lo più da un montaggio di fotografie, ma ci sono anche due passaggi delle interviste. Harry, a un certo punto, sembra toccare un punto nodale: «Nessuno vede cosa succede nel privato. Dovevo fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia». La data di uscita non è ancora disponibile.

Intanto, potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser di Harry & Meghan

La sinossi

Harry & Meghan è una docuserie senza precedenti in sei parti che esplora l’arco della loro relazione, dai primi giorni del corteggiamento alle sfide e alle controversie che li hanno portati ad allontanarsi dalla famiglia reale. La serie include interviste alla famiglia e agli amici che prima d’ora non avevano mai parlato pubblicamente della relazione della coppia, insieme a storici e giornalisti che analizzano come i media hanno influenzato il rapporto di Harry e Meghan con la famiglia reale e il Commonwealth.

La regia

La regia è curata da Liz Garbus, documentarista americana già candidata agli Oscar per The Farm: Angola e What Happened, Miss Simone?.

La produzione

I produttori esecutivi sono Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Angus Wall.

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

Black Clover: Un recap per prepararvi alla visione di Black Clover: la spada dell’Imperatore magico 13 Gennaio 2023 - 18:19

Per preparare il pubblico di Netflix alla visione di Black Clover: la spada dell'Imperatore magico, la piattaforma ha condiviso un veloce recap della serie animata.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI