Netflix ha pubblicato il teaser ufficiale di Harry & Meghan, docuserie che fa parte dell’accordo tra la piattaforma on-line e il duca e la duchessa del Sussex.
Composta da sei episodi, si propone di offrire un ritratto intimo della coppia, che ha deciso di prendere le redini della propria storia e raccontarla in prima persona. «Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso sentire la nostra versione?» dice Meghan Markle, evidentemente stanca di non poter controllare la narrazione che i media fanno di lei e del marito.
Il teaser è composto per lo più da un montaggio di fotografie, ma ci sono anche due passaggi delle interviste. Harry, a un certo punto, sembra toccare un punto nodale: «Nessuno vede cosa succede nel privato. Dovevo fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia». La data di uscita non è ancora disponibile.
Intanto, potrete vedere il teaser qui di seguito.
Harry & Meghan è una docuserie senza precedenti in sei parti che esplora l’arco della loro relazione, dai primi giorni del corteggiamento alle sfide e alle controversie che li hanno portati ad allontanarsi dalla famiglia reale. La serie include interviste alla famiglia e agli amici che prima d’ora non avevano mai parlato pubblicamente della relazione della coppia, insieme a storici e giornalisti che analizzano come i media hanno influenzato il rapporto di Harry e Meghan con la famiglia reale e il Commonwealth.
La regia è curata da Liz Garbus, documentarista americana già candidata agli Oscar per The Farm: Angola e What Happened, Miss Simone?.
I produttori esecutivi sono Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Angus Wall.
Fonte: Netflix