Harry & Meghan, secondo trailer ufficiale per la docuserie Netflix

Harry & Meghan, secondo trailer ufficiale per la docuserie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo appuntamento al centro di una clip di Harry & Meghan

Netflix ha deciso di dividere Harry & Meghan in due volumi: il primo è già disponibile, mentre il secondo uscirà il 15 dicembre. Ora, la piattaforma on-line ne ha svelato il trailer ufficiale.

È chiaro che gli ultimi tre episodi affronteranno la rottura con la famiglia reale, e la decisione di abbandonare i ruoli ufficiali per vivere più liberamente. Come sappiamo, la coppia si trova al centro di numerose chiacchiere sui media e nell’opinione pubblica: anche per questa ragione, ha voluto afferrare le redini della propria storia e narrarla in prima persona. Oltre a filmati e foto d’archivio, la serie include le interviste ai diretti interessanti e gli interventi di vari esperti.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il secondo trailer di Harry & Meghan

La sinossi

In una docuserie approfondita e senza precedenti, il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali. La serie si spinge ben oltre l’aspetto romantico, rappresentando un quadro del mondo in cui viviamo e delle relazioni interpersonali tramite testimonianze di amici e familiari che rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, oltre a commenti di storici che analizzano lo stato del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa. Dalla regista Liz Garbus, acclamata dalla critica, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy, Harry & Meghan offre uno sguardo inedito su una delle coppie più chiacchierate della storia.

La regia

La regia è curata da Liz Garbus, documentarista americana già candidata agli Oscar per The Farm: Angola e What Happened, Miss Simone?.

La produzione

I produttori esecutivi sono Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Angus Wall.

Fonte: Netflix Italia

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

La concierge Pokémon: Netflix ordina nuovi episodi 20 Febbraio 2024 - 20:00

Netflix ha rivelato che sono in produzione nuovi episodi della serie animata in stop motion La concierge Pokémon

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI