Secondo una voce, che sta girando da tempo su Internet, il personaggio di Lady Lylla, la lontra che possiamo vedere nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, sarebbe stata doppiata da Lady Gaga. Una voce che non è mai stata confermata, ma ora, potere dei social, qualcuno ha pensato bene di chiederlo direttamente al regista James Gunn.
Nel post del trailer su Instagram, un follower ha chiesto al regista se Lylla fosse doppiata da una persona il cui nome “inizia con Ga e finisce con Ga”. Gunn ha risposto: “It does not”, cioè, semplicemente, “No”. Certo, il regista potrebbe anche stare mentendo, o dicendo una mezza verità: il vero nome di Lady Gaga è infatti Stefani Germanotta.
Ma è più probabile che Gunn stia dicendo la verità, e che la spiegazione più semplice sia anche quella giusta: Lady Gaga non ha dato la voce a Lady Lylla, nonostante l’assonanza tra i due nomi. Attualmente non si sa chi interpreti Lady Lylla, ma ad esempio nel cast c’è anche Daniela Melchior, il cui ruolo non è stato rivelato.
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComicBook.com