Quando vedremo il primo trailer di Fast X? Il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità arriverà nelle nostre sale il 18 maggio 2023, questo vuol dire che la macchina promozionale presto si metterà in moto e la cosa è stata confermata dallo stesso Vin Diesel sui social. L’attore, volto di Dominic Toretto ha detto che mancano meno di due mesi al lancio del trailer. Facendo un breve calcolo la vetrina ideale sarebbe il Super Bowl LVII (57ma edizione), che si terrà allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, il 12 febbraio 2023.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fast X è diretto da Louis Leterrier, nome legato a pellicole come The Transporter, L’incredibile Hulk e Now You See Me.
Justin Lin è restato a bordo del progetto ma solo come produttore. Lin avrebbe rinunciato alla regia perché Vin Diesel era diventato “difficile” (QUI trovate maggiori informazioni).
Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena torneranno in questo nuovo capitolo della saga, accanto al protagonista Vin Diesel. Tra le new entry troveremo Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron. Con loro anche Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad; e Rita Moreno, che sarà la nonna di Dominic Toretto.