Prima di diventare Wonder Woman nel DC Extended Universe, Gal Gadot aveva interpretato il ruolo di Gisele Yashar nella saga di Fast and Furious. Il personaggio è uscito di scena in Fast & Furious 6 ma a quanto pare potrebbe tornare in Fast X, il decimo capitolo della saga in arrivo il 18 maggio sul grande schermo.
The Direct ha dato la notizia in esclusiva. A quanto pare il suo ritorno era stato tenuto nascosto ma sembra che la notizia sia trapelata dopo alcuni test screening del film. Non è chiaro se il ritorno di Gisele sarà concreto o tramite flashback, anche il suo amato Han Lue, interpretato da Sung Kang, è tornato in Fast & Furious 9 nonostante tutti lo ritenessero morto. Questa cosa ci ha dimostrato che nell’universo di Fast & Furious tutto è possibile.
Fast X è diretto da Louis Leterrier, nome legato a pellicole come The Transporter, L’incredibile Hulk e Now You See Me.
Justin Lin è restato a bordo del progetto ma solo come produttore. Lin avrebbe rinunciato alla regia perché Vin Diesel era diventato “difficile” (QUI trovate maggiori informazioni).
Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena torneranno in questo nuovo capitolo della saga, accanto al protagonista Vin Diesel. Tra le new entry troveremo Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron. Con loro anche Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad; e Rita Moreno, che sarà la nonna di Dominic Toretto.