Edie Falco pensava che Avatar 2 fosse uscito anni fa e fosse stato un flop

Edie Falco pensava che Avatar 2 fosse uscito anni fa e fosse stato un flop

Di Marco Triolo

Non lavorando nel cinema, è difficile rendersi conto di quanto folli possano essere le agente degli attori e dei filmmaker, specialmente nel caso di un progetto come Avatar: La Via dell’Acqua. Il film ha richiesto anni di post-produzione, e questo ha spiazzato una degli interpreti, Edie Falco.

Nel film, la star de I Soprano interpreta il generale Ardmore, nuovo capo della sicurezza della missione su Pandora e boss del redivivo Quaritch. Il suo ruolo nel film è piuttosto limitato, ma è certo che la rivedremo in una parte più consistente nel terzo capitolo. Di recente, durante un episodio del talk show The View, Falco ha rivelato di aver girato le sue scene talmente tanto tempo fa da essere convinta che il film fosse già uscito da tempo e fosse andato male:

Ho visto il primo quando è uscito, ed è passato un bel po’. Il secondo Avatar, quello che sta per uscire, l’ho girato credo quattro anni fa. Poi sono stata impegnata con altre cose, e quando qualcuno mi ha menzionato Avatar ho pensato: “Ah, mi sa che è uscito e non è andato bene”, perché non avevo sentito nulla. Ho pensato: “Oh, beh, succede!”.

E poi di recente qualcuno mi ha detto: “Avatar sta uscendo!”. E io: “Non era ancora uscito?!”.

Il sequel è finalmente arrivato lo scorso weekend in buona parte del mondo e ha esordito con 441,6 milioni di dollari al box office. In USA ha aperto con 134 milioni, al di sotto delle iniziali stime di 150-175 milioni. Meno del previsto, ma non si può certo definire un flop. Vedremo come proseguirà il suo cammino e se avrà la stessa tenuta dell’originale.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Borderlands: Cate Blanchett nel trailer del film diretto da Eli Roth 21 Febbraio 2024 - 18:09

Cate Blanchett protagonista di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica. Ad agosto al cinema!

Dune – Parte due, la recensione del film di Denis Villeneuve 21 Febbraio 2024 - 18:01

Dune - Parte due cammina in bilico tra l'attinenza al romanzo di Frank Herbert e la sensibilità contemporanea, con risultati davvero epici.

The Batman 2: Barry Keoghan sarà di nuovo Joker nel sequel 21 Febbraio 2024 - 17:00

A quanto pare in The Batman: Parte II ritroveremo Barry Keoghan nel ruolo di Joker.

Make-Up Artists And Hair Stylist Guild Awards: Vincono Maestro e Saltburn 21 Febbraio 2024 - 17:00

L'undicesima edizione dei Make-Up Artists and Hair Stylists Guild (IATSE Local 706) ha visto Maestro e Salturn vincere in due categorie ciascuno.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI