Cinema Ultime News Poster & Immagini

Dune: Part Two, Timothée Chalamet festeggia la fine delle riprese con una foto dal set

Pubblicato il 13 dicembre 2022 di Marco Triolo

Come già sapevamo, le riprese di Dune: Part Two si sono concluse. Ora abbiamo la prova definitiva grazie a un post Instagram di Timothée Chalamet, che ha festeggiato con una foto dal set insieme al padre Marc Chalamet.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

Le riprese di Dune: Part Two erano iniziate lo scorso luglio. La troupe si è spostata in diverse location, tra cui Budapest (in studio), Abu Dhabi, la Giordania e la Tomba Brion, in provincia di Treviso. Oltre ai protagonisti del film precedente, Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Charlotte Rampling, Stellan Skarsgård, Javier Bardem e Stephen McKinley Henderson, il cast del sequel includerà Florence Pugh, Léa Seydoux, Christopher Walken, Austin Butler e Souheila Yacoub. Denis Villeneuve ha diretto da una sceneggiatura scritta insieme a Jon Spaihts.

La sinossi

Questo seguito esplorerà il viaggio mitico di Paul Atreides, che si unirà a Chani e i Fremen in un sentiero di guerra e vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Trovandosi a dover scegliere tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, tenterà di prevenire un terribile futuro che solo lui può prevedere.

Il film è previsto in USA per il 3 novembre 2023.