Campioni: il trailer del film di Bobby Farrelly con Woody Harrelson

Campioni: il trailer del film di Bobby Farrelly con Woody Harrelson

Di Marco Triolo

Focus Features ha diffuso il trailer di Campioni, un film sportivo incentrato su un allenatore di basket costretto ad allenare una squadra di persone con disabilità intellettive. Il film, diretto da Bobby Farrelly e interpretato da Woody Harrelson, è il remake dello spagnolo Non ci resta che vincere, vincitore di tre premi Goya. Ecco il trailer…

Il film, previsto in USA per il 24 marzo 2023, è scritto da Mark Rizzo (Gravity Falls) e incentrato su un coach di basket NBA che, dopo una serie di passi falsi, viene condannato ad allenare una squadra di giocatori con disabilità intellettive. Presto realizza che, a dispetto dei suoi dubbi, la squadra ha le potenzialità per andare ben oltre quello che avrebbe potuto immaginare.

Oltre a Woody Harrelson, Campioni conta nel cast Kaitlin Olson, Cheech Marin, Ernie Hudson, Matt Cook. Madison Tevlin, Joshua Felder, Kevin Iannucci, Ashton Gunning. Matthew Von Der Ahe, Tom Sinclair, James Day Keith, Alex Hintz. Casey Metcalfe, Bradley Edens e Champ Pederson. Paul Brooks, Scott Niemeyer e Jeremy Plager sono i produttori, mentre Harrelson, Brad Kessell, Alexander Jooss, Álvaro Longoria, Javier Fesser e Luis Manso sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI