Avatar 2 – Arrivano i primi commenti della stampa: “Sbalorditivo, meglio dell’originale!”

Avatar 2 – Arrivano i primi commenti della stampa: “Sbalorditivo, meglio dell’originale!”

Di Filippo Magnifico

Si è svolta nella notte la première di Avatar: La Via dell’Acqua, l’atteso sequel diretto da James Cameron in arrivo nelle nostre sale il 14 dicembre. Come da programma, dopo la proiezione del film sono arrivati i primi commenti della stampa, tutti molto positivi.

Come sappiamo, c’è molta attesa nei confronti di questa pellicola, che si preannuncia un vero e proprio evento cinematografico, proprio come il primo capitolo. Le prime reazioni comparse sui social parlano di un film incredibile, addirittura meglio dell’originale. Sembra proprio che Cameron sia riuscito a portare a termine la sua missione, raggiungendo nuovi livelli di spettacolarità. Cosa molto importante: si tratta di un’esperienza cinematografica, proprio per questo il consiglio è di vederlo sullo schermo più grande possibile.
I commenti sottolineano anche un’altra cosa: mai dubitare di James Cameron! Effettivamente stiamo parlando di un regista che non ha mai sbagliato un colpo nel corso della sua carriera.

Ecco alcuni Tweet:

LEGGI ANCHE: Quanto dovrà incassare Avatar: La Via dell’Acqua per essere considerato un successo?

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Regia e cast

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI