Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nuova era del DC Universe comincerà dopo Aquaman and the Lost Kingdom

Si è tenuto un test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che nella copia mostrata al pubblico non ci fosse Ben Affleck. Facciamo un passo indietro per riassumere la situazione.

Nel film era previsto un cameo di Michael Keaton, che teoricamente dovrebbe sostituire Ben Affleck come Batman dopo gli eventi di The Flash. In un precedente test screening, però, il pubblico è rimasto confuso nel vedere Keaton, così la Warner ha deciso di coinvolgere Affleck al suo posto, essendo lui il primo Batman del DC Extended Universe. Curiosamente, quest’ultimo non c’era nella proiezione più recente, forse perché la Warner ha preferito non includere la scena dopo i titoli di coda per il test. I montaggi proiettati in queste occasioni non sono mai definitivi, soprattutto quando manca così tanto all’uscita.

Non conosciamo le ragioni della sua esclusione dal test screening. È possibile che lo studio stia ancora decidendo quale versione di Batman inserire nel film, e di conseguenza quale sarà l’Uomo Pipistrello “ufficiale” del nuovo DC Universe (la gestione di James Gunn e Peter Safran, ricordiamolo, comincerà proprio dopo Aquaman and the Lost Kingdom). Comunque, gli spettatori del test segnalano che Amber Heard – alias Mera – è ancora presente, nonostante le campagne di alcuni fan per rimuoverla. Stando ai rumor dello scorso agosto, l’attrice dovrebbe avere una ventina di minuti di screen time.

Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 25 dicembre 2023. Vi terremo aggiornati.

Ben Affleck Batman

LEGGI ANCHE:

Ecco perché Ben Affleck sarà ancora Batman nel film

Amber Heard tagliata da Aquaman and the Lost Kingdom? Facciamo chiarezza

Scene di Aquaman and the Lost Kingdom nel video dei film DC

Un video del DC FanDome ci porta sul set del sequel

Ecco il costume mimetico di Jason Momoa in Aquaman and the Lost Kingdom

La sinossi

Quando un antico potere viene scatenato, Aquaman deve forgiare una difficile collaborazione con un improbabile alleato per proteggere Atlantide – e il mondo – da una devastazione irreversibile.

Necrus

Come sappiamo, il titolo di lavorazione era Necrus, nome di una città sottomarina apparsa in Aquaman #30. Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre. È possibile che Wan abbia tratto ispirazione da questo elemento per il sequel.

Il cast del primo film

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).

Il sequel

Nel sequel ci saranno Jani Zhao (Stingray), Indya Moore (Karshon), Vincent Regan (Atlan), Pilou Asbæk e Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman).

La regia

James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast and Furious 7) ha diretto sia il primo film sia il sequel.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

Shazam! Furia degli dei – Sandberg condivide il nuovo trailer in 4K 30 Gennaio 2023 - 12:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei è ancora più spettacolare a risoluzione 4K: lo ha condiviso il regista David S. Sandberg.

Box Office: One Piece Film: Red incassa ¥31.9 miliardi nel mondo 30 Gennaio 2023 - 9:16

In Giappone One Piece Film Red ha superato l'incasso totale de Il castello errante di Howl dello Studio Ghibli, posizionandosi all'8° posto nella classifica dei migliori incassi di sempre.

Ant-Man sfida Kang nel nuovo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania 30 Gennaio 2023 - 9:00

Il nuovo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania comprende alcune spettacolari scene inedite con un "gigantesco" Scott Lang.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI