Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto con Scott e Cassie

Pubblicato il 17 dicembre 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo Special Look di Ant-Man and the Wasp: Quantumania in italiano

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che ritrae Scott Lang (Paul Rudd) con sua figlia Cassie (Kathryn Newton).

Il regista Peyton Reed ha inoltre parlato delle ambizioni del film, ben superiori ai capitoli precedenti, che i fan vedevano come dei “pulisci palato” tra un Avengers e l’altro.

La gente pensava, “Oh questi sono piccoli e divertenti pulisci palato dopo un gigantesco film degli Avengers. Per il terzo, ho detto, “Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers”.

Da qui la scelta di introdurre Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) come antagonista.

Sono cresciuto da vero nerd dei fumetti Marvel, e nell’universo dei fumetti Marvel ci sono alcuni antagonisti che sono eterni. Loki, ovviamente. Il Dottor Destino per i Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Parlando con Kevin Feige e la Marvel, dicevo di voler mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore. Nei fumetti, Kang ha dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, non la rivelerò… ma è uno che, mentre noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in quel modo. Mi è sembrato interessante prendere il più minuscolo degli Avengers — nella mente di alcuni forse il meno potente degli Avengers — e metterlo contro la forza più potente del multiverso.

Sarà interessante scoprire come si articolerà lo scontro, e cosa vuole il Conquistatore dal nostro eroe. L’uscita è attesa per il 15 febbraio 2023.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Doc Manhattan analizza il trailer

Primi dettagli sul film dai test screening

Il cast

Nel cast torneranno Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone. Ci saranno anche Bill Murray e William Jackson Harper.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed è tornato alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie