SerieTV News

All Stars: Reese Witherspoon protagonista della serie Prime Video

Pubblicato il 15 dicembre 2022 di Marco Triolo

Reese Witherspoon sarà protagonista e produttrice esecutiva di All Stars, una serie comedy creata da Aline Brosh McKenna (Crudelia, Il Diavolo veste Prada), che sarà anche showrunner e dirigerà il pilot e metà degli episodi. La serie è stata acquisita da Prime Video e sarà prodotta da Hello Sunshine, compagnia fondata da Witherspoon. Amazon ha ordinato due stagioni della serie.

All Stars sarà incentrata su ex cheerleader di Daytona Beach, Florida, che, attraverso una serie di raggiri, finisce a insegnare cheerleading in una scuola sulla costa inglese e deve mostrare a uno sgangherato gruppo di studentesse – e a se stessa – come diventare All Stars. La storia è in parte ispirata alle vicende di Andrea Kulberg, una donna del sud degli Stati Uniti che si trasferì nel Regno Unito per insegnare cheerleading.

Witherspoon ha concluso il suo contratto con la serie The Morning Show su Apple TV+. L’attrice era sotto contratto per tre stagioni e, con la terza già girata e in arrivo quest’anno, il suo coinvolgimento in un’eventuale quarta stagione non è chiaro. Pare che comunque l’impegno sul set di All Stars non le impedirebbe di apparire in futuro nella serie Apple.

Reese Witherspoon ha dichiarato:

Da molto tempo stavo cercando un progetto che portasse a una nuova generazione la mission di Hello Sunshine, cioè rendere le donne gli eroi delle loro storie. Quando ho visto questa storia, ho capito immediatamente che quest’idea avrebbe fatto esattamente questo. L’idea di vedere una donna americana condividere lo sport molto americano del cheerleading con un gruppo di donne nel Regno Unito mi ha esaltato! Adoro come questa serie sia piena di grande calore, profonda gioia e del potere del lavoro di squadra. Non vedo l’ora di fare squadra con la brillante, esilarante e talentuosa Aline McKenna ancora una volta, per creare un personaggio comico davvero originale, e con la squadra di Amazon, la cui passione per questo progetto non ha eguali.

Fonte: Deadline