Aaron Paul ha cambiato ufficialmente il suo nome

Aaron Paul ha cambiato ufficialmente il suo nome

Di Marco Triolo

Aaron Paul ha cambiato ufficialmente nome e ora si chiama… Aaron Paul. La star di Breaking Bad e Westworld non si chiama infatti così all’anagrafe: Paul è nato Aaron Paul Sturtevant, ma ha sempre utilizzato Aaron Paul come nome d’arte. E ora si chiama così legalmente.

Paul però non si è limitato a cambiare il proprio nome, ma ha esteso il cambio di cognome a tutta la famiglia: sua moglie Lauren Parsekian ora si chiama Lauren Paul. Entrambi i loro figli piccoli, una bambina e un bambino, avevano già Paul per cognome. Parte della ragione di questa mossa si deve anche, a quanto afferma TMZ, alla decisione da parte di Paul e sua moglie di cambiare il nome del figlio piccolo da Casper Emerson Paul a Ryden Caspian Paul.

Aaron Paul è apparso nelle ultime due stagioni di Westworld e, di recente, ha anche ripreso il ruolo di Jesse Pinkman in El Camino: Il film di Breaking Bad su Netflix. Inoltre, ha dato la voce al personaggio di Todd Chavez nella serie animata BoJack Horseman. Con la cancellazione di Westworld, Paul si trova ora in un momento cruciale della sua carriera, una ripartenza che speriamo possa dare frutti, considerando che, dopo Breaking Bad, non è mai decollato come avrebbe meritato.

LEGGI ANCHE

Ted: il trailer della serie creata da Seth MacFarlane 29 Novembre 2023 - 18:27

Peacock ha diffuso il trailer della serie prequel del film Ted, incentrata sulle prime avventure dell'orsacchiotto e del suo padrone John

Dr. Death: il trailer della stagione 2, con Edgar Ramírez e Mandy Moore 29 Novembre 2023 - 15:00

La seconda stagione della serie antologica Peacock racconterà la vera storia del chirurgo delle celebrità Paolo Macchiarini

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

The Boys: Mexico sarà il nuovo spin-off della serie Amazon 29 Novembre 2023 - 9:07

Gareth Dunet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà The Boys: Mexico, nuovo spin-off della celebre serie Amazon Prime Video.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI