Aaron Paul ha cambiato ufficialmente nome e ora si chiama… Aaron Paul. La star di Breaking Bad e Westworld non si chiama infatti così all’anagrafe: Paul è nato Aaron Paul Sturtevant, ma ha sempre utilizzato Aaron Paul come nome d’arte. E ora si chiama così legalmente.
Paul però non si è limitato a cambiare il proprio nome, ma ha esteso il cambio di cognome a tutta la famiglia: sua moglie Lauren Parsekian ora si chiama Lauren Paul. Entrambi i loro figli piccoli, una bambina e un bambino, avevano già Paul per cognome. Parte della ragione di questa mossa si deve anche, a quanto afferma TMZ, alla decisione da parte di Paul e sua moglie di cambiare il nome del figlio piccolo da Casper Emerson Paul a Ryden Caspian Paul.
Aaron Paul è apparso nelle ultime due stagioni di Westworld e, di recente, ha anche ripreso il ruolo di Jesse Pinkman in El Camino: Il film di Breaking Bad su Netflix. Inoltre, ha dato la voce al personaggio di Todd Chavez nella serie animata BoJack Horseman. Con la cancellazione di Westworld, Paul si trova ora in un momento cruciale della sua carriera, una ripartenza che speriamo possa dare frutti, considerando che, dopo Breaking Bad, non è mai decollato come avrebbe meritato.