Il 13 gennaio debutterà in USA, su Showtime, la seconda e ultima stagione di Your Honor, la serie con Bryan Cranston. Ora ne possiamo vedere il teaser trailer…
Interpretata anche da Hunter Doohan, Hope Davis, Sofia Black D’Elia, Isiah Whitlock Jr., Michael Stuhlbarg, Carmen Ejogo e Benjamin Flores Jr., Your Honor era nata inizialmente come miniserie, ma, dato il successo, Showtime l’ha rinnovata per altri dieci episodi. Cambierà però lo showrunner: Peter Moffat, che si è occupato della prima stagione, ha deciso di non tornare per poter restare con la famiglia nel Regno Unito. David Manson (Ozark) era stato chiamato a sostituirlo, prima di lasciare a sua volta. Il nuovo showrunner sarà quindi Joey Hartstone, tra gli sceneggiatori della prima stagione.
Bryan Cranston interpreta Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans. Vive con il figlio Adam dopo la morte della moglie. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, una zona malfamata di New Orleans.. Una gang si avvicina in modo minaccioso al ragazzo che scappa ma nel farlo investe un motociclista, uccidendolo. Adam confessa al padre l’accaduto e insieme decidono di andare al distretto di polizia per costituirsi. Ma il giudice scopre che la vittima dell’incidente è il figlio di uno dei grandi boss criminale della città. Per il figlio andare in prigione significherebbe morte sicura, perché la lunga mano della criminalità organizzata arriverebbe anche dentro le mura del carcere a consumare la sua vendetta. Padre e figlio si trovano nella difficile condizione di doversi nascondere dalla legge e, soprattutto, dalla famiglia mafiosa. Per il padre, fino a quel momento giudice rigoroso e difensore della legalità, significa anche dover compiere scelte difficilissime, disperate e conflittuali.
Your Honor è il remake di una serie israeliana, Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con King Size Productions. I produttori esecutivi sono Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife).
Esiste anche una versione italiana di Kvodo, Vostro Onore, interpretata da Stefano Accorsi.